PON SMART CLASS #LASCUOLANONSIFERMA

#LASCUOLANONSIFERMA Come mostra questo video del Miur,

anche il 205° Circolo di Anguillara Sabazia procede con la Didattica a Distanza e per migliorare le proprie classi virtuali, cogliere l’opportunità del Pon Smart Class, partecipando e ottenendo i 13.000 Euro proprio per  consentire a tutte le studentesse e gli studenti di seguire la DaD. La necessità di equipaggiare le scuole del primo ciclo nasce dalla constatazione che gli studenti più giovani raramente sono in possesso di device personali. Il perdurare dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Coronavirus e alle misure restrittive prescritte, ha creato grandi difficoltà ma #LASCUOLANONSIFERMA!

Superata la fase emergenziale la smart class potrà costituire una forma ordinaria di supporto alle attività didattiche.