La Scuola Adotta un Monumento – Scuola dell’Infanzia a. s. 2019/2020

“Dalla Bellezza di un volo sognato alla bellezza di un volo sul Lago-Conosco, Amo, Proteggo e Custodisco”

Gli alunni della Scuola dell’Infanzia, guidati dalle loro maestre, anche quest’anno hanno partecipato al progetto “La scuola adotta un monumento”. Filo conduttore del progetto  è la parola “Bellezza”. La fusione tra Arte e Natura, Conoscenza e Salvaguardia dell’Ambiente, “Il Volo”, grande sogno di Leonardo, per il quale, nel 2019 sono stati celebrati i 500 anni dalla sua morte, sono i temi che hanno ispirato e guidato “il nuovo sogno dei nostri bambini”, sviluppato nelle varie attività da loro svolte.

(Clicca qui) per vedere il Cortometraggio dei bambini dell’infanzia del 205° C. D. di Anguillara Sabazia

(Clicca qui per conoscere il progetto)