23/09/2019 AGGIORNAMENTO STRUTTURA VIA DUCA DEGLI ABRUZZI

Ai genitori dei bambini iscritti

Al personale scolastico

Del 205° Circolo Didattico

Struttura di Via Duca degli Abruzzi – aggiornamento della situazione

In seguito all’intervento della ASL richiesto da alcuni genitori e avvenuto nel corso della mattinata, intervento motivato da perplessità emergenti  circa l’effettiva idoneità all’apertura della struttura di Via Duca degli Abruzzi,  è stato richiesto all’amministrazione comunale   di provvedere alla sistemazione di alcuni ambienti che presentano delle criticità, collegate, in particolare, ad alcuni bagni, alcune porte antipanico, alcune infiltrazioni presenti.

Nel momento in cui l’amministrazione comunale confermerà la messa a punto di quanto richiesto dalla ASL verrà effettuata un’ispezione nella struttura di Via Duca degli Abruzzi alla presenza, oltre che dell’amministrazione comunale e della ASL, anche della Dirigente Scolastica Paola Di Napoli, della collaboratrice Rosanna Falconetti e del Presidente del Consiglio di Circolo Andrea Capanna.

Al  buon esito dell’ispezione seguirà l’apertura della struttura con conseguente passaggio di consegne della stessa dall’amministrazione comunale alla scuola.

Si comunica che l’ispezione di cui sopra è stata già richiesta dall’amministrazione comunale alla ASL  per le 19 di questa sera. Qualora ciò dovesse essere confermato, la scrivente si  impegna a diffondere con tutti i mezzi disponibili, compreso apposito comunicato sul sito, il risultato dell’ispezione che, se positivo, porterà all’apertura della scuola sin da domani mattina.

Ringrazio molto i genitori e tutto il personale scolastico presente stamattina lì a Via Duca degli Abruzzi per  il sostegno e il contributo concreto offerto alla scuola in un momento così  impegnativo.

Anguillara Sabazia,  23/09/2019

Paola Di Napoli