08/10/2019: RIAPERTURA SEDE VIA DUCA DEGLI ABRUZZI A ORARIO RIDOTTO E RIPRISTINO TEMPO PIENO IN VIA DEGLI OLEANDRI

Si comunica a tutti i genitori che da domani la sede di Via Duca degli Abruzzi verrà riaperta, seppur a orario ridotto nei giorni di martedì 8 e mercoledì 9 Ottobre per le classi di Scuola Primaria per le quali era previsto il rientro settimanale. Gli orari dall’8 all’11 Ottobre saranno perciò i seguenti:  entrata 8,15/8,20/8,30; uscita13,15/13,20/13,30.

In questo modo si favoriranno i lavori di installazione di una copertura supplementare sulla struttura.

Di conseguenza, nella sede di Via degli Oleandri da domani si ripristina il tempo pieno.

Si allegano le comunicazioni ricevute dal Comune.

Paola Di Napoli

(Dirigente Scolastica)

RICHIESTA DI CHIUSURA INFILTRAZIONI ACQUA PIOVANA VIA DUCA DEGLI ABRUZZI

86b.RELAZIONE DISINFESTAZIONE SCUOLA VIA DUCA DEGLI ABRUZZI